Gi HR Services





Outsourcing su misura
Home > News ed Eventi


News ed Eventi


Notizie ed eventi in programma a firma Gi HR Services




Gi Group sceglie Zucchetti come partner tecnologico per nuove soluzioni di gestione del personale





Evento: Correttivo del Jobs Act e novità normative

Mercoledì 30 novembre 2016 dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in Piazza IV Novembre, 5 a Milano, si terrà l'evento organizzato da Gi HR Services e Studio Arlati Ghislandi.

Per iscrizioni clicca questo link

Scarica l'allegato





Grande crescita a livello globale per Gi Group nel 2015

Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, chiude il 2015 con un fatturato mondiale pari a 1 miliardo e 600 milioni di Euro e una crescita del 18,2% rispetto all’anno precedente. 

Numeri importanti, raggiunti grazie ad una rete di 500 filiali e circa 2.400 dipendenti di struttura, che posizionano Gi Group tra le prime sei staffing companies europee e tra le prime diciotto di tutto il mondo. 

“Per il 2016 vogliamo proseguire in questo trend di crescita, sia attraverso una crescita organica che attraverso acquisizioni mirate che ci consentano di dare forza e completare la nostra value proposition a livello globale. L’obiettivo per i prossimi anni è acquisire un profilo realmente globale e di portare in tutto il mondo l’intero range di servizi HR”  ha commentato Stefano Colli-Lanzi, CEO di Gi Group.

Per leggere il comunicato stampa clicca qui.







Evento: "Modello 770/2016: nel vivo della dichiarazione"

Venerdì 8 luglio 2016 a partire dalle ore 09.00, presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in Piazza IV Novembre 5 a Milano, si terrà l'evento "Modello 770/2016: nel vivo della dichiarazione", a cura di Gi HR Services e Studio Arlati Ghislandi.

Per iscrizioni, questo link


Scarica l'allegato





Evento: La Certificazione Unica e le novità fiscali per i sostituiti d’imposta

Mercoledì 17 febbraio 2016 a partire dalle ore 09.15, presso il Palazzo del Lavoro Gi Group in Piazza IV Novembre 5 a Milano, si terrà l'evento "La Certificazione Unica e le novità fiscali per i sostituiti d’imposta", a cura di Gi HR Services e Studio Arlati Ghislandi.







Evento: Il collocamento obbligatorio e le ultime novità introdotte dal Jobs Act

Martedì 19 gennaio 2016 a Milano, presso il Palazzo del Lavoro Gi Group, Gi HR Services e Studio Arlati Ghislandi organizzano il workshop: "Il collocamento obbligatorio e le ultime novità introdotte dal Jobs Act. Le diverse modalità di adempimento delle obblighi occupazionali".

Per iscrizioni, cliccare questo link

Scarica l'allegato





Gi HR Services su Persone & Conoscenze

Gi HR Services è presente nel numero di Giugno di Persone & Conoscenze con uno speciale dedicato.

In allegato l'estratto dell'uscita.


Scarica l'allegato





Il contratto di Lavoro dirigenziale: Riflessioni sulla normativa retributiva e contrattuale

Gi HR Services e Studio Arlati Ghislandi insieme per il workshop: Il contratto di Lavoro dirigenziale: Riflessioni sulla normativa retributiva e contrattuale.


Scarica l'allegato





I costi delle risorse umane e la gestione della retribuzione tra passato e futuro

Lunedì 13 aprile 2015 - Ore 09.30 - 13.00 si è tenuto presso il Palazzo del Lavoro Gi Group - Piazza IV Novembre, 5 - Milano - l'evento "I costi delle risorse umane e la gestione della retribuzione tra passato e futuro"


Scarica l'allegato





I costi delle risorse umane e la gestione della retribuzione tra passato e futuro

Proseguono gli incontri periodici di approfondimento sulle tematiche "HR Administration" promossi da Gi Hr Services e Studio Arlati Ghislandi





CU2015: la nuova certificazione dei compensi per lavoratori subordinati e autonomi

Proseguono gli appuntamenti mensili promossi da Gi HR Services in collaborazione con Studio Arlati Ghislandi sulle tematiche amministrative di maggior interesse.


Scarica l'allegato








Torna su Torna su