Gi HR Services





Outsourcing su misura
Home > Link


Link


"I nostri partner garantiscono ai nostri clienti un servizio completo che possa soddisfare ogni esigenza."



Gi Group
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonchè una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
E’ attiva nei seguenti campi: lavoro temporaneo, staff leasing, ricerca e selezione mass market e middle, executive search, outplacement, consulenza HR e formazione.
Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento del proprio processo di internazionalizzazione, con l’ingresso in CIETT - la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro - in qualità di Multiregional Corporate Member.

Per maggiori informazioni: www.gigroup.com




Studio Arlati Ghislandi
Allo scopo di assicurare ai propri clienti il più alto livello di affidabilità e di professionalità necessario alla gestione delle risorse umane, Gi HR Services ha stretto una collaborazione sinergica con lo Studio Arlati Ghislandi, firm che opera nel settore del diritto del lavoro e fiscale attraverso servizi plurilivello che si estendono dalla consulenza strategica e direzionale alla gestione degli aspetti operativi dell’amministrazione del personale.
L'attuale struttura dello Studio Arlati Ghislandi è composta da circa trenta professionisti tra consulenti del lavoro, dottori commercialisti e avvocati oltre a circa venti professional con compiti diversificati e competenze specifiche nelle aree del diritto del lavoro, del diritto sindacale e del diritto tributario.
Con sedi a Milano e Roma lo Studio copre con i propri professionisti il territorio italiano ed è parte di un network internazionale.
L’approccio strettamente mirato alle necessità del singolo cliente e l’esperienza in ambito internazionale dello Studio Arlati Ghislandi rendono la collaborazione con GI HR Services un prodotto unico e coeso che consente e consentirà sempre più di rispondere in tempo reale all’evoluzione del mercato del lavoro italiano negli ambiti di:
  • amministrazione del personale, con un rapporto costante e puntuale con gli enti e istituti;
  • gestione delle risorse, con un puntuale aggiornamento normativo rispetto alla contrattualistica e alla relazione con lavoratori subordinati e autonomi;
  • gestione collettiva del personale, attraverso una relazione con la parte sindacale a qualsiasi livello e presso qualsiasi settore merceologico;
  • auditing e due diligence, necessarie durante le operazioni straordinarie o per la certificazione “in continuo” della regolarità gestionale dei rapporti di lavoro.
La collaborazione di Gi HR Services e lo Studio Arlati Ghislandi rappresenta inoltre un vero e proprio laboratorio di idee e di progetti teso allo scopo di gestire i propri clienti in un’ottica di partnership e di costante aggiornamento normativo e disciplinare offrendo altresì una costante informazione per il tramite di convegni, seminari, newsletter e case studies.

Per maggiori informazioni: www.arlatighislandi.it








Torna su Torna su