Gi HR Services





Outsourcing su misura
Home > Servizi



Budget del personale



Il modulo proposto da Gi HR Services in modalità SaaS+ , grazie ai dati di consuntivo aggiornati automaticamente dalla base dati condivisa con il modulo Payroll , permette la simulazione, rapida e puntuale, dei possibili scenari afferenti il costo del personale.br /> Il modulo consente di mantenere costantemente allineati i dati consuntivati con quelli previsionali del budget.

Il Budget, totalmente personalizzabile nella struttura e nella nomenclatura dei campi, può essere definito su differenti livelli e con la possibilità di simulazioni infinite, ottenibili in “tempo reale” con modalità interattive semplici ed immediate per la variazione dei parametri di riferimento.

E’ possibile effettuare proiezioni contenenti variabili a scadenza e valore già conosciute o fortemente presumibili. Tali variabili possono essere individuali, suddivise per famiglia o per CCNL. E' previsto il confronto di più ipotesi di budget potendo scegliere quella più coerente con le policies aziendali, in ogni momento e, soprattutto, modificando in corso d’anno la proiezione a finire.









Torna su Indietro