Gi HR Services





Outsourcing su misura
Home > Servizi



Gestione presenze e assenze



Gi HR Services, grazie alla flessibilità e alla architettura della propria piattaforma utilizzata, offre un servizio che consente di riorganizzare i processi intervenendo e ridisegnando il flusso delle informazioni legate alle Presenze e Assenze.

Attraverso il modulo di WorkFlow autorizzativo è possibile delegare ai singoli responsabili di struttura l’approvazione dei timesheet inseriti dai dipendenti, lasciando a quest’ultimi la possibilità di controllare e gestire in autonomia il proprio cartellino. Diventa così reale e immediato un significativo risparmio nelle attività ripetitive mensili richieste oggi all’ufficio delle Risorse Umane, per esempio per le attività di inserimento manuale dei giustificativi. Diventa così reale e immediato un significativo risparmio nelle attività ripetitive mensili richieste oggi all’ufficio delle Risorse Umane, per esempio per le attività di inserimento manuale dei giustificativi.

Gi HR Services, attraverso una struttura interna dedicata, fornisce ai propri Clienti un servizio di gestione delle presenze su più livelli, nel rispetto della normativa di legge e delle policy aziendali. Il team dedicato e in grado di assistere ogni Cliente nelle varie fasi di gestione delle presenze/assenze, fornendo le informazioni necessarie al calcolo del cedolino, alla pubblicazione del Libro Unico del Lavoro e alla gestione dell'Uniemens, fino al farsi carico della quadratura e chiusura dei cartellini presenza, interagendo con i dipendenti per la risoluzione delle anomalie.
Gli strumenti a disposizione del Cliente sono sviluppati in tecnologia web nativa e garantiscono la massima facilità di utilizzo anche su strumenti di uso quotidiano come gli Smartphone.














Torna su Indietro