I servizi vengono erogati tramite la piattaforma Infinity powered by Zucchetti.

I motori di calcolo, appartenenti alla suite Infinity, gestiscono ad oggi circa 200 tipologie differenti di contratti ed evolvono costantemente a garanzia dei quasi cinque milioni di cedolini elaborati ogni mese in Italia.

Zucchetti dedica oggi 60 persone tra analisti, programmatori, e collaudatori al monitoraggio e applicazione delle variazioni contrattuali e evoluzioni dell’applicativo.

È previsto un gran numero di automatismi a disposizione anche del Cliente che, sebbene in servizio, riesce in piena autonomia ad accedere ed estrapolare i dati a lui utili per il post paga o per i controlli e le verifiche del caso.

PMI

Paghe Web è l’opzione  normalmente utilizzata da Gi HR Services in questo ambito per l’elaborazione dei cedolini grazie ai numerosissimi automatismi che di standard permettono di gestire tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano il rapporto di lavoro.

Grandi aziende

Paghe Project è la soluzione ideale per l’elaborazione delle buste paga che unisce ai vantaggi di Paghe Web la possibilità di personalizzazioni ad hoc per soddisfare le esigenze più complesse anche in ottica di integrazione con altri sistemi del Cliente.