Le risorse fanno la differenza.

Nelle realtà che erogano servizi le persone sono certamente la risorsa più importante dell’azienda poiché decretano la soddisfazione dei Clienti e quindi il successo dell’azienda stessa.

Gi HR Services per tale motivo ricerca e forma costantemente collaboratori validi che sappiano contribuire in maniera forte e proattiva al raggiungimento degli obiettivi aziendali e che abbiano voglia di sentirsi parte integrante di una squadra vincente.

 

Sales Account

    Milano, MI, IT.
  HR Administration
  Full Time
   16-12-2019

In un’ottica di potenziamento della nostra struttura commerciale, stiamo ricercando un: SALES ACCOUNT SERVIZI OUTSOURCING La risorsa inserita nel team che si occupa dello sviluppo commerciale dell’azienda si occuperà di acquisire nuovi clienti, gestirli e svilupparli, per la propria area di competenza. Avrà la responsabilità di proporre e sviluppare soluzioni di outsourcing per l’amministrazione del […]



Sales Consultant

    Milano, MI, IT.
  HR Administration
  Full Time
   10-12-2019

Avranno la responsabilità di sviluppare soluzioni di outsourcing per l’amministrazione del personale. Viene richiesta un’ottima capacità di relazionarsi con le Direzioni Generali e Finanziarie delle aziende, su tutto il territorio nazionale. I candidati dovranno avere uno spiccato orientamento a lavorare per obiettivi, oltre ad essere in grado di gestire con tenacia prospect importanti e trattative complesse.



Payroll Specialist

    Milano, MI, IT.
  HR Administration
  Full Time
   10-12-2019

La risorsa verrà inserita in qualità di Addetto Payroll e si occuperà degli aspetti legati all’elaborazione dei cedolini, dei contributi e degli adempimenti ad essi correlati per conto di Aziende clienti. Ricerchiamo profili diplomati / laureati che abbiano maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo di Payroll, dotati di spiccate capacità relazionali, una buona […]



Project Manager / Helpdesk Interno

    Milano, MI, IT.
  HR Administration
  Full Time
   10-12-2019

La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ Area dedicata alle attività di Helpdesk alla procedura per l’elaborazione degli Stipendi / avviamento di nuovi impianti. Sono richiesti diploma/laurea preferibilmente in ambito informatico ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni.