Un team di professionisti specializzati nella modellazione ed erogazione di Servizi in Outsourcing per l’Amministrazione e Gestione del Personale.

Specialisti al fianco di ogni azienda, dalla fase progettuale allo svolgimento delle singole attività quotidiane, che contribuiscono al raggiungimento di un obiettivo comune: la soddisfazione del nostro Cliente.

Capacità di ascolto, flessibilità, forte expertise, tecnologia all’avanguardia, ci configurano come il partner ideale per medie e grandi Aziende, nazionali ed internazionali, alla ricerca di un servizio altamente personalizzato.

Con una consolidata esperienza ventennale, dal 2007 facciamo parte integrante di Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, e con i nostri servizi completiamo l’offerta del Gruppo.


Attenzione al cliente

Un team di risorse dedicate che, grazie alla forte esperienza maturata nella gestione dei processi di amministrazione del personale, è in grado di fornire un servizio su misura con il supporto di strumenti e modelli consolidati nel tempo.

Tecnologia

L’utilizzo di tecnologia web nativa, ottimizzata per l’erogazione di servizi di outsourcing, l’anagrafica realmente unica, la possibilità di utilizzare strumenti tecnologici diversi (Portale, Smartphone/Tablet, Totem) consentono di avere sempre disponibile quanto serve per migliorare l’attività quotidiana coinvolgendo maggiormente le risorse rendendole in ogni occasione operative e partecipi alla vita aziendale.

Un servizio di Qualità

La qualità del servizio è una prerogativa imprescindibile: per questo abbiamo attuato e manteniamo un sistema di gestione qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

La massima sicurezza

I dati dei nostri Clienti risiedono in un Data Center certificato in base agli standard internazionali ISO/IEC 27001: ciò garantisce la massima sicurezza informatica nel trattamento dei dati, nella sicurezza logica (sistemi antintrusione), nella sicurezza applicativa e fisica (sistema antincendio, controllo accessi, ecc.), nonché la continuità dei servizi di outsourcing in tutte le condizioni. Concepito per far fronte alle esigenze di sicurezza delle applicazioni “mission critical”, il Datacenter è stato progettato e realizzato adottando le più moderne tecnologie, per garantire il più elevato livello di servizio agli utenti tutto l’anno.