20 anni di Gi HR Services: da dove siamo partiti, dove siamo e stiamo andando 

Gi HR Services è nata nel 2004 con circa 15 dipendenti e una sola sede, a Torino. Attualmente lavorano circa 115 figure professionali, in continua crescita mese dopo mese, presso sette sedi operative diffuse su tutto il territorio nazionale: da quella storica di Torino, passando per la Lombardia con Sesto San Giovanni (in provincia di Milano) e Brescia, transitando per l’Emilia-Romagna con Parma, fino al centro-sud con Roma, Napoli e Bari, oltre alla sede amministrativa di Gi Group Holding presso il Palazzo del Lavoro di Milano. 

Nel 2024 Gi HR Services festeggia i suoi primi vent’anni. La convention annuale svolta il 26-27 marzo presso l’Agriturismo La Camilla a Concorezzo (in provincia di Monza e Brianza) è stata l’occasione per celebrare questo importante anniversario. L’incontro tra i dipendenti ha permesso di confrontarsi, aggiornarsi, analizzare i dati del lavoro svolto, definire gli obiettivi sul medio e lungo periodo, identificando le varie aree di potenziamento e miglioramento. 

20 anni Gi HR Services
settimana corta lavorativa

La crescita di Gi HR Services, leader nell’HR outsourcing 

Inizialmente la società elaborava esclusivamente cedolini, ma con il passare del tempo è diventata un punto di riferimento nel mercato italiano dell’outsourcing dei processi amministrativi HR ed è, secondo i dati di Cerved Market Intelligence, tra le dieci aziende che in Italia detengono il 73,2% del settore dell’outsourcing della gestione e amministrazione del personale. 

Proponiamo soluzioni Beyond Payroll altamente strategiche, come ad esempio l’APO (Administrative Process Outsourcing) o la gestione del Back Office Amministrativo, contribuendo a completare il portfolio di soluzioni a totale supporto delle aziende in ambito HR.  

L’obiettivo di Gi HR Services, parte integrante di Gi Group Holding, è sempre quello di supportare i propri clienti verso una progressiva Digital Transformation. La società ha chiuso il bilancio del 2023 con una crescita del 12,5% rispetto all’anno precedente, risultando tra le prime nove aziende del settore. 

Solidità e affidabilità: Gi HR Services al servizio delle aziende 

Da venti anni solidità e affidabilità sono due dei valori più cari a Gi HR Services. Un approccio attento alla situazione economico-finanziaria aziendale migliora la percezione di clienti e partner. L’affidabilità nei nostri servizi di BPO e APO verte nel fornire alle imprese una corretta gestione dei vari processi aziendali, ma anche un supporto costante. Siamo un punto di riferimento solido che garantisce continuità di presenza sul mercato, sempre proiettato verso il futuro. 

reperimento personale

I servizi di Gi HR Services 

Flessibilità, sicurezza ed efficienza sono altri punti di forza di Gi HR Services, che fornisce un supporto specifico per le esigenze dei propri clienti. Scegliendo la nostra realtà come partner, le aziende si interfacceranno con un team di professionisti esperti in grado di offrire servizi e soluzioni che si adattano con i propri bisogni. 

  • Presenze. Servizio completo che permette di ridisegnare il flusso delle informazioni legate alle presenze e alle assenze dei dipendenti. 
  • Payroll. Elaborazione di dati e produzione di documenti richiesti per gli adempimenti mensili e annuali. 
  • Budget del personale. Simulazione rapida e puntuale dei possibili scenari che riguardano il costo del personale. 
  • Nota spese. Rilevare le spese di ogni singolo dipendente, gestendo in automatico le regole delle travel policy aziendali. 
  • APO (Administrative Process Outsourcing). Soluzioni beyond payroll: dal supporto all’amministrazione HR, all’assessment alla contabilità HR, al check-up dei tuoi processi amministrativi HR, passando per il controllo fornitori, fino alla gestione della tua flotta auto e alla gestione della salute e sicurezza sul lavoro. 
  • Back Office Amministrativo. Gestione di tutte le attività operative e ripetitive per permettere alle aziende di concentrarsi su quelle strategiche e core: dalla registrazione di PO, alla fatturazione, passando per il sollecito pagamenti, fino alla digitalizzazione, gestione note spese e operazioni in ambito assicurativo.  
  • Gestione spazi di lavoro. La soluzione che permette di gestire in modo smart gli spazi lavorativi aziendali come le postazioni, i parcheggi, le sale meeting e molto altro ancora, semplificandone la prenotazione, l’assegnazione e il monitoraggio. 
  • HCM (Human Capital Management). Tutte le informazioni dei dipendenti vengono raccolte nei loro dossier personali, rispondendo alla necessità di programmare e gestire lo sviluppo delle risorse umane. 
  • Sicurezza sul lavoro. Gestione di tutti gli aspetti relativi alle esigenze normative previste sul luogo di lavoro come valutazione dei rischi, DVR, sorveglianza sanitaria, adempimenti formativi. 
  • Gestione documentale. Questa soluzione permette di digitalizzare la firma di tutti i documenti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano il rapporto di lavoro, con la possibilità di eliminare gli archivi cartacei. 

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