Grazie ad una piattaforma dedicata e alla consulenza delle nostre persone garantiamo servizi modulabili a seconda delle esigenze del nostro cliente.

Tecnologico

È costituito dall’Outsourcing applicativo e tecnologico nel quale il cliente svolge le attività di Data Entry, elaborazione e controllo dei risultati e si libera della gestione delle tecnologie e degli aggiornamenti degli impianti tabellari.

Certificato

Mettiamo a disposizione la piattaforma applicativa, per i vari moduli prescelti e svolgiamo i processi elaborativi. Il cliente si occupa dell’inserimento di tutti i dati variabili. In fase di elaborazione eseguiamo attività di controllo a campione su una popolazione signifi cativa, supportando così il cliente nella fase di certificazione finale.

Certificato Esteso

Mettiamo a disposizione la piattaforma applicativa per i moduli e ci occupiamo dei processi elaborativi, garantendo la certificazione grazie ai controlli svolti sull’intera popolazione. Su richiesta possiamo effettuare anche il check e la quadratura di alcuni dati variabili e del relativo Data Entry. Nel perimetro del servizio è prevista la possibilità di avvalersi del supporto diretto dell’Ufficio Contabile.

Full

In aggiunta al Servizio Certificato Esteso ci occupiamo del controllo e della quadratura dei dati variabili del mese relativi alle presenze/assenze (chiusura cartellini), del controllo delle Note Spese risolvendo  eventuali incongruenze e/o mancanze di giustificativi rapportandoci, se richiesto, anche con il dipendente. Ci facciamo carico, inoltre, delle pratiche amministrative del personale, degli invii telematici e dei  rapporti con gli enti esterni, il tutto grazie alla partnership con JobCode.