Vivere il lavoro, un impegno condiviso per il Lavoro sostenibile

Vivere il lavoro, un impegno condiviso per il Lavoro sostenibile

Fondazione Gi Group ha organizzato l’evento in live streaming

Vivere il lavoro: un impegno condiviso per il Lavoro Sostenibile

In un momento storico caratterizzato da transizioni demografiche, tecnologiche ed ecologiche, si deve sostenere e agevolare la cooperazione fra persone, organizzazioni, corpi intermedi, parti sociali, mondo della scuola e istituzioni per contribuire a realizzare uno sviluppo sostenibile. In questo contesto è necessario che il lavoro assuma centralità e sia reso sostenibile per le persone, le organizzazioni e la società.

L’evento in live streaming è stato l’occasione per condividere l’impegno di Fondazione e di Gruppo per definire un modello di Lavoro Sostenibile, che possa essere concreto, misurabile e replicabile, presentare l’Osservatorio e creare un primo momento di confronto e dibattito sul tema insieme ad alcuni membri del Comitato Scientifico.

Tra i contributi condivisi anche i risultati della survey condotta da Gi Group a livello con l’obiettivo di avere una fotografia della percezione di aziende e persone, comprendere quali priorità e iniziative si aspettano dalle istituzioni, oltre alle priorità nella ricerca di lavoro.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email